SPEDIZIONE
I prodotti sono consegnati tramite il corriere espresso.
Le soluzioni di trasporto offrono un sistema di tracciabilità della spedizione che viene notificato via e-mail. I prodotti sono recapitati al destinatario solo dietro firma dello stesso. Le spese di spedizione standard in Europa (UE) e verso altri paesi sono offerte gratuitamente da AMUA’.
TEMPI DI CONSEGNA
Dopo che il pagamento è stato accettato e confermato, gli ordini vengono preparati per la spedizione nelle 48 ore successive. I prodotti acquistati saranno instradati dal corriere espresso che si impegna a consegnare la merce nei seguenti tempi medi a partire dal momento della spedizione:
- inferiore o uguale a 5 giorni lavorativi per l’Italia;
- inferiore o uguale a 10 giorni lavorativi per l’Europa;
- inferiore o uguale a 20 giorni lavorativi per tutti gli altri paesi.
* * *
RESI
Dal giorno della consegna dell’ordine, l’acquirente dispone di un diritto di riflessione di 14 giorni lavorativi per restituire il prodotto ordinato.
Per esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto, l’acquirente potrà inviare il Modulo di Recesso e di Restituzione della Merce, via e-mail all’indirizzo info@amua.it, entro 14 giorni decorrenti dalla data del ricevimento della merce.
Il prodotto deve essere rispedito, entro 14 giorni decorrenti dalla data del suo ricevimento, completo di tutti i suoi elementi e accessori, e in perfetto stato nella sua confezione originaria comprensiva di cellophanatura (il prodotto non deve essere stato aperto o utilizzato), accompagnato dalla bolla di consegna, dalla fattura e da una copia del modulo di recesso debitamente compilato al seguente indirizzo:
AME’ ESSENZA – BENESSERE – SALUTE
VIA EMILIO CUZZOCREA TRAV. PRIVATA, 5
89128 REGGIO CALABRIA
ITALIA
Nel caso fosse necessario spedire il prodotto ad un indirizzo diverso, tale indirizzo verrà comunicato al Cliente via e-mail.
Le sole spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
Il rimborso si effettua sul conto addebitato al momento dell’ordine, entro un limite di 14 giorni dall’esercizio del diritto di ritrattazione da parte dell’acquirente, fatto salvo il rispetto delle condizioni sopracitate.
In caso di restituzione del prodotto oltre il limite di tempo di 14 giorni, l’acquirente non sarà rimborsato. Il prodotto potrà essere rispedito all’acquirente a sue spese.
Prodotti non conformi
Per qualunque prodotto non conforme, l’acquirente dovrà mettersi in contatto con AMUA’ via e-mail all’indirizzo info@amua.it. AMUA’ informerà quindi l’acquirente della procedura da seguire.
I prodotti non conformi ai prodotti ordinati, o aventi vizi apparenti, saranno, in base alla scelta dell’acquirente, rimborsati o sostituiti, sulla base della disponibilità di prodotti simili.
I prodotti dovranno imperativamente essere restituiti nel loro packaging e imballaggio originari con copia della fattura.
AMUA’ non accetta resi di prodotti con spedizioni in porto assegnato.
Al ricevimento del prodotto ritenuto non conforme, AMUA’ realizzerà nel più breve tempo possibile un controllo del prodotto. Se il carattere non conforme del prodotto è confermato, AMUA’ procederà, sul conto bancario addebitato al momento dell’ordine, al rimborso del prodotto non conforme entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto non-conforme.